Written by 5:06 pm Blog Photo Experience, Corsi di Fotografia, Photo Experience Blog, Uscite Fotografiche Views: [tptn_views]

Capodanno Pisano – Uscite Fotografiche

capodanno pisano

La Tradizione del Capodanno Pisano è per i cittadini da sempre un appuntamento imperdibile che coniuga tradizione e arte.  Saranno moltissimi gli eventi che si alterneranno durante il Weekend del 25 e 26 Marzo nel centro storico.
L’associazione Fotografica Photo Experience organizza una serie di appuntamenti fotografici per immortale alcuni degli eventi più caratteristici di questo Capodanno Pisano.
Il primo appuntamento è per Sabato 25 Marzo durante il quale accompagneremo il primo gruppo degli allievi del corso base nel centro storico – Il ritrovo è alle 9:30 in Piazza Dei Cavalieri per assistere alla partenza dei Cortei Storici, li seguiremo in Piazza del Duomo e Piazza Dell’Arcivescovado fino alle 12:30.
Ci ritroviamo poi la sera del Sabto 25 a partire dalle 21:00 per assistere e fotografare lo spettacolo pirotecnico sul Lungarno che si terrà alle 22:30.
L’uscita serale è aperta ai soci e a chiunque voglia unirsi a noi. Il ritrovo è davanti al Palazzo La Giornata, Lungarno Pacinotti.
L’ultimo appuntamento è per Domenica 26 Marzo dalle 15:30 alle 17:30 , con il secondo gruppo di allievi del corso base. Partiremo da Piazza V. Emanuele, percorreremo Corso Italia per seguire le rievocazioni e giochi storici in Logge Di Banchi, piazza La Pera, Piazza della Berlina, Vallo Sangallo, Piazza Dante fino ad arrivare sui lungarni dove alle 17:30 seguiremo la la regata straordinaria delle Antiche Repubbliche Marinare.

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

capodanno pisano

Close