Mostre FotografichePhoto Experience Blog

Premiazione Concorso Fotografico “Birra & Dintorni” 2017

Si è appena conclusa l’edizione autunnale del BeeRiver, manifestazione legata alla birra artigianale, che si è svolta nei locali della Stazione Leopolda di Pisa durante il weekend del 29 / 1 ottobre 2017.

Beeriver presso Stazione Leopolda di Pisa

Da tutta Italia sono arrivati numerosi stand di birrifici artigianali per far scoprire e assaporare le loro birre.

 

Birrificio  Artigianale Del Doge, Treviso

 

Birrificio La Casa Di Cura, Teramo, Abruzzo.

 

Birrificio Artigianale La Gilda dei Nani Birrai, Pisa.

 

Il nostro Club è stato presente per tutta la durata dell’evento organizzando una mostra fotografica dal tema “Birre&Dintorni”.

Mostra Fotografica “Birre&Dintorni”

 

Mostra Fotografica “Birre&Dintorni”

Tantissime le fotografie che ci sono arrivate dai fotografi amatoriali pisani e non, che si sono messi in gioco scattando quello che per loro rappresenta la birra: momenti di condivisione, ilarità, amicizia e allegria.

I Partecipanti avevano a disposizione un mese per poter consegnarci lo scatto perfetto, e durante i giorni del Beeriver abbiamo allestito la mostra Fotografica.

Le fotografie, tutte numerate, potevano essere votate dai visitatori, esprimendo una sola preferenza.

Domenica alle 18:30 si è svolta la premiazione delle prime cinque fotografiche classificate, scelte sommando i voti della giuria popolare con i voti dei fotografi del nostro club.

I premi in palio non potevano che essere le Birre, gentilmente offerte da alcuni stand presenti al Beeriver.

Premi in palio

Ecco alcuni momenti della premiazione:

Premiazione Contest Fotografico

Quinta Fotografia classificata è di Silvia Candini, che ha ricevuto in premio una bottiglia di Birra del birrificio pisano La Torre del Luppolo.

Quinta Classificata al Contest

 

Quarta Fotografia classificata è di Lucrezia Reitano che ha ricevuto in premio una bottiglia di Birra del birrificio Vecchianese Associazione Arci La Staffetta.

Quarta classificata al contest

 

Terza Fotografia classificata è di Fabrizio Cosci che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio abruzzese La Casa di Cura.

Terzo classificato al contest

 

Seconda Fotografia classificata è di Catalin Dorin Zahariea che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio pisano La Gilda dei Nani Birrai.

Secondo classificato al contest

 

Prima Fotografia classificata è di Anna di Pasquale che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio Agricolo Artigianale J63.

Prima classificata al contest

 

Tutti I vincitori del Contest

Ringraziamo nuovamente tutti i partcepipanti che si sono messi in gioco, i birrifci che hanno collaborato con noi e l’intera manifestazione Beeriver per averci accolto in una splendida cornice .

Non perdetevi anche L’AfterMovie realizzato dal nostro Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *