Written by 5:51 pm Blog Photo Experience, Uscite Fotografiche Views: [tptn_views]

Uscita Fotografica Analogica di Club a Lucca

uscita analogica

Continuano le uscite fotografiche domenicali di club, e questa volta ci siamo cimentati con la fotografia analogica nella bella cornice della città di Lucca.

Ci siamo ritrovati nel primo pomeriggio, e ognuno munito di macchina fotografica e rullino ha sperimentato, chi per la prima volta, l’ebrezza del ritorno all’analogico.

Avevamo come guida il nostro socio Daniele Bargagna, che scatta in analogico da più di 40 anni, e che ha aiutato i nostri fotofrafi nell’uso dell’esposimetro, dando consigli e aiuti preziosi, mettendo a disposizione dei soci la sua decennale esperienza in questo campo.

Molti soci hanno molto apprezzato questa uscita di “contro tendenza” rispolverando vecchie macchine analogiche che erano state rinchiuse da anni in vecchi scatoloni e armadi.

Sicuramente è stato un modo diverso di fotografare la città di Lucca, con la consapevolezza di avere solo pochi scatti a disposizione!

 

Alcuni momenti della nostra giornata a Lucca:

uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica uscita analogica

 

 

 

Close