Written by 1:59 pm Blog Photo Experience, Mostre Fotografiche, Photo Experience Blog Views: [tptn_views]

Inaugurazione Nuova Sede Photo Experience & Maratona Fotografica

inaugurazione

Sabato 17 Febbraio è stata una giornata ricca di eventi e piena di emozioni per il nostro club: per festeggiare il nostro primo anno di attività abbiamo inaugurato la nuova sede del Club a Cascina, che oltre a ospitare le serate dedicate ai soci, sarà la sede dei corsi di Fotografia, workshop, serate intercircoli e molto altro. Un punto di ritrovo per tutti i soci e amici che condividono con noi questa passione e che ci sostengono in tutte le nostre attività da un anno a questa parte. La sede ospiterà anche la nuova sala di posa che metteremo a disposizione per tutti i soci appassionati di ritratto!

In tantissimi sono venuti a trovarci, per scambiare un saluto e condividere con noi questo importante momento di crescita del club.

Per l’occasione abbiamo organizzato anche una maratona fotografica per i soci: durante la giornata sono stati lanciati due temi a distanza di 4 ore ciascuno e i nostri fotografi si sono divertiti a catturare lo scatto che meglio interpretava i due temi proposti: #riflessi e #minimal.

Alle 19.00 hanno consegnato gli scatti direttamente presso la nuova sede, e le fotografie sono state stampate direttamente, permettendo di allesitre una piccola mostra con tutti gli scatti della giornata!

Ringraziamo tutti per l’aiuto, il sostegno e il calore che abbiamo ricevuto!

inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione

 

 

 

Close