Mostre Fotografiche

Fior di Città Concorso Fotografico “Pisa in Fiore” 2018

L’Associazione Casa della Città Leopolda in collaborazione con l’Associazione Fotografica Photo Experience organizzano per il secondo anno consecutivo il Concorso Fotografico “Fior di Città 2018” evento legato alla manifestazione “Pisa in Fiore” che si terrà da Venerdi 13 a Domenica 15 Aprile 2018 nel centro storico di Pisa.
Il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia, fotoamatori e professionisti. La partecipazione è gratuita. Costituiscono oggetto del concorso immagini dedicate a fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, anche in contesti urbani, scatti concettuali che richiamano la natura. Le fotografie verranno esposte all’interno dell’evento Fior di Città e durante i tre giorni la giuria, composta sia dai fotografi dell’Associazione Fotografica Photo Experience e sia da una giuria popolare composta dai visitatori della mostra e della manifestazione che potranno esprimere la loro preferenza sulle fotografie esposte.

Le fotografia saranno esposte durante i giorni dell’evento in un’area appositamente dedicata tra Corso Italia e Borgo Stretto.

La premiazione dei primi tre classificati avverrà Domenica 15 Aprile alle 17:30 presso la mostra fotografica nel centro storico di Pisa.

GUARDA LE FOTO DELLA PASSATA EDIZIONE

Programma:

Le fotografie partecipanti al concorso saranno esposte da Venerdì 13 Aprile a Domenica 15 Aprile 2018 presso un’area dedicata in Piazza del Carmine (Corso Italia) a Pisa.
La premiazione delle prime 3 fotografie classificate avverrà Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 17.30 presso lo stand Photo Experience, adiacente alla mostra.

I primi tre classificati riceveranno premi offerti dagli sponsors dell’evento.

Regole per partecipare al concorso fotografico:

-Ogni partecipante potrà realizzare una fotografia che avrà come tema: fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, in contesti urbani o scatti concettuali che richiamano la natura.

-La fotografia andrà stampata necessariamente su carta fotografica e dovrà avere una dimensione di 20x30cm.

– La fotografia può essere consegnata tutti i giorni presso “La Bottega della Leopolda” (via Francesco da Buti 1-3 Pisa) nell’orario di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì 9-13/16-19 – Sabato 9-13) – (per consegnarci la fotografia in un altro giorno contattaci alla mail info@photoexperiencepisa.it)

-Il fotografo dovrà scrivere sul retro il proprio nome e cognome e un recapito telefonico.

-Termine ultimo per presentare le fotografie: Mercoledi 11 Aprile 2018 ore 19.00

-Le fotografie verranno valutate da una giuria di esperti e da una giuria popolare.

-Verranno premiati i primi tre classificati.

-L’organizzazione si riserva di non esporre le fotografie che non rispettano i parametri sopra indicati.

Per informazioni contattaci alla mail info@photoexperiencepisa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *