Written by 3:34 pm Photo Experience Blog Views: [tptn_views]

Natura & Animali – Mostra & Concorso Fotografico

concorso fotografico pisa
L’associazione culturale Photo Experience, in collaborazione con Agriturismo “Le Tamerici” organizza il concorso fotografico e mostra “Natura & Animali”
 
L’obiettivo della mostra è di raccontare attraverso le foto dei partecipanti gli animali inseriti nel loro contesto naturale.
 
Costituiscono oggetto del concorso immagini che ritraggono qualsiasi tipo di animale (domestici, selvatici, insetti ecc.) inseriti nei loro contesti naturali.
 
Il concorso è aperto a tutti (soci e non soci dell’Associazione Photo Experience) e la partecipazione è gratuita.
concorso fotografico pisa
 
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE:
 
1) inviare UNA SOLA foto in formato JPEG all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 22 Settembre 2019. Inserire nell’oggetto il TITOLO della mostra e di riportare nel corpo della mail titolo, NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO.
Le foto che non riporteranno le seguenti informazioni non verranno prese in considerazione.
Si prega di non apporre nessuna firma sulle foto.
 
2) portare, il giorno stesso della mostra (27/09) la stessa foto stampata in formata A4 (20×30 senza cornici ne passepartout) la quale sarà esposta al pubblico durante la serata.
La fotografia stampata deve essere consegnata entro le ore 18.00 del 27/09
 
Ogni partecipante può gareggiare con una solo fotografia.
Con la partecipazione ogni candidato si impegna a garantire l’originalità della propria foto e di non averla prelevata da altri autori, pena l’esclusione.
Saranno premiate le prime tre foto classificate, valutate dalla giuria composta da alcuni membri dell’associazione Photo Experience.
 
La mostra sarà allestita negli spazi a bordo lago dell’Agritusimo Lago Le Tamerici (Via della Sofina, 6, 56121 Pisa PI) il giorno 27 Settembre 2019 dalle 18:30, dove per l’occasione sarà allestito anche un aperitivo fotografico a bordo lago.
La mostra è aperta al pubblico.
A seguire, premiazione e aperitivo.
APERICENA: 10 EURO CON BUFFET E BEVANDE
Per confermare la tua partecipazione all’apericena è necessario iscriverti al seguente link: https://forms.gle/ZgqFaYYsHLqG8zSk8
 
I premi saranno offerti dall’agriturismo Lago Le Tamerici e dall’Associazione Fotografica Photo Experience (a breve lista completa).
 
PARTECIPATE NUMEROSI !!
per info scrivi a [email protected]
 
Grazie
#photoexperiencepisa
concorso fotografico pisa concorso fotografico pisa concorso fotografico pisa
Close