Written by 7:58 pm Photo Experience Blog Views: [tptn_views]

SALA POSA Photo Experience – REGOLAMENTO

sala posa pisa

La sala di posa del Photo Experience è totalmente gratuita, ed a libera disposizione dei soci del club, comprese le attrezzature flash ed il fondale.

La prenotazione della sala di posa deve essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema automatico di seguito riportata:

  1. Collegarsi al sito xx ed effettuare la prenotazione, nella data e nell’orario desiderati.
  2. Una volta confermata la prenotazione, vi verrà inviata alla mail indicata il promemoria di conferma e un link al quale scaricare il modulo di responsabilità.
  3. Compilare il modulo in ogni sua parte ed inviarlo alla mail [email protected] (allegando documento di identità fronte/retro) ; se il modulo non viene inviato entro la data di prenotazione, la prenotazione verrà automaticamente cancellata
  4. Due ore prima dell’inizio della prenotazione riceverete via SMS al numero con il quale vi siete registrati un codice di accesso a 4 cifre, che servirà per sbloccare la cassettina di sicurezza posta all’ingresso della Sala di Posa; utilizzare questo codice per recuperare le chiavi ed entrare all’interno della sala (il codice è personale e non va divulgato a terzi)
  5. Una volta terminata la sessione di scatto, riporre tutte le attrezzature al loro posto e sistemare la sala così come l’avete trovata. Chiudere la porta a vetri e la serranda con il lucchetto, ed infine riporre le chiavi nella cassetta di sicurezza.
  6. Al termine dell’utilizzo comunicare alla mail eventuali malfunzionamenti delle attrezzature o danneggiamento delle stesse.

In caso di problemi telefonare al numero 371xxxxx

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLA SALA:

Per usufruire della sala di posa contattare: [email protected] 

  1. La sala di posa deve essere prenotata con almeno una settimana di anticipo per questioni organizzative;
  2. L’uso della sala di posa è riservato solamente ai soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso;
  3. L’uso della sala di posa è consentito in momenti in cui non vi siano attività legate all’associazione (es. corsi, workshop, model sharing, serate organizzate etc.).
  4. Prima della sessione di scatto è necessario compilare e firmare un documento/registro di presenza e responsabilità;
  5. La sala di posa non potrà essere data in affitto a terzi da parte del socio;
  6. E’ severamente vietato fumare all’interno degli spazi concessi;
  7. All’interno della sala di posa è vietato portare cibi, bevande, liquidi, animali etc.; salvo diverse disposizioni da concordare preventivamente;
  8. E’ vietato asportare al di fuori degli spazi adibiti il materiale fornito e presente all’interno della sala di posa;
  9. Il fondale deve essere steso con la massima cura, evitando di apportare: pieghe, tagli e strappi;
  10. Tutto il materiale fornito per la sala di posa è affidato alla responsabilità del socio usufruttuario e deve essere, alla fine della sessione di scatto, accuratamente riposto negli spazi adibiti;
  11. Alla fine della sessione di scatto è necessario ripulire la sala e riordinarla com’è stata trovata;
  12. La sala di posa viene data in uso in perfetto stato di: efficienza, funzionamento e manutenzione e deve essere lasciata nelle stesse condizioni;
  13. Eventuali danni, malfunzionamenti o rotture devono essere comunicati tempestivamente al responsabile di turno; che provvederà ad informare il consiglio direttivo che, a sua volta, deciderà i provvedimenti da apporre;
  14. Comportamenti giudicati non idonei allo spirito dell’associazione possono autorizzare il responsabile di turno ad interrompere la sessione di scatto;
  15. E’ vietato fotografare soggetti di minore età senza la presenza di genitori, o della liberatoria scritta;
  16. L’associazione declina ogni responsabilità per immagini realizzate all’interno della sala di posa, che possono essere lesive della dignità o reputazione dei soggetti fotografati.

Close