La sala di posa del Photo Experience è totalmente gratuita, ed a libera disposizione dei soci del club, comprese le attrezzature flash ed il fondale.
La prenotazione della sala di posa deve essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema automatico di seguito riportata:
- Collegarsi al sito xx ed effettuare la prenotazione, nella data e nell’orario desiderati.
- Una volta confermata la prenotazione, vi verrà inviata alla mail indicata il promemoria di conferma e un link al quale scaricare il modulo di responsabilità.
- Compilare il modulo in ogni sua parte ed inviarlo alla mail [email protected] (allegando documento di identità fronte/retro) ; se il modulo non viene inviato entro la data di prenotazione, la prenotazione verrà automaticamente cancellata
- Due ore prima dell’inizio della prenotazione riceverete via SMS al numero con il quale vi siete registrati un codice di accesso a 4 cifre, che servirà per sbloccare la cassettina di sicurezza posta all’ingresso della Sala di Posa; utilizzare questo codice per recuperare le chiavi ed entrare all’interno della sala (il codice è personale e non va divulgato a terzi)
- Una volta terminata la sessione di scatto, riporre tutte le attrezzature al loro posto e sistemare la sala così come l’avete trovata. Chiudere la porta a vetri e la serranda con il lucchetto, ed infine riporre le chiavi nella cassetta di sicurezza.
- Al termine dell’utilizzo comunicare alla mail eventuali malfunzionamenti delle attrezzature o danneggiamento delle stesse.
In caso di problemi telefonare al numero 371xxxxx
REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLA SALA:
Per usufruire della sala di posa contattare: [email protected]
- La sala di posa deve essere prenotata con almeno una settimana di anticipo per questioni organizzative;
- L’uso della sala di posa è riservato solamente ai soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso;
- L’uso della sala di posa è consentito in momenti in cui non vi siano attività legate all’associazione (es. corsi, workshop, model sharing, serate organizzate etc.).
- Prima della sessione di scatto è necessario compilare e firmare un documento/registro di presenza e responsabilità;
- La sala di posa non potrà essere data in affitto a terzi da parte del socio;
- E’ severamente vietato fumare all’interno degli spazi concessi;
- All’interno della sala di posa è vietato portare cibi, bevande, liquidi, animali etc.; salvo diverse disposizioni da concordare preventivamente;
- E’ vietato asportare al di fuori degli spazi adibiti il materiale fornito e presente all’interno della sala di posa;
- Il fondale deve essere steso con la massima cura, evitando di apportare: pieghe, tagli e strappi;
- Tutto il materiale fornito per la sala di posa è affidato alla responsabilità del socio usufruttuario e deve essere, alla fine della sessione di scatto, accuratamente riposto negli spazi adibiti;
- Alla fine della sessione di scatto è necessario ripulire la sala e riordinarla com’è stata trovata;
- La sala di posa viene data in uso in perfetto stato di: efficienza, funzionamento e manutenzione e deve essere lasciata nelle stesse condizioni;
- Eventuali danni, malfunzionamenti o rotture devono essere comunicati tempestivamente al responsabile di turno; che provvederà ad informare il consiglio direttivo che, a sua volta, deciderà i provvedimenti da apporre;
- Comportamenti giudicati non idonei allo spirito dell’associazione possono autorizzare il responsabile di turno ad interrompere la sessione di scatto;
- E’ vietato fotografare soggetti di minore età senza la presenza di genitori, o della liberatoria scritta;
- L’associazione declina ogni responsabilità per immagini realizzate all’interno della sala di posa, che possono essere lesive della dignità o reputazione dei soggetti fotografati.