Photo Experience Blog

Instagram Photo Contest 2020

Ti piace scattare fotografie, sei un Social Motivatore, vuoi crescere e far crescere la tua passione per la fotografia e la creazione di immagini? Bene, ecco la challenge che fa per te!

Corsi Fotografia Pisa insieme a Photo Experience, lancia una nuova sfida a colpi di hashtag.

L’obiettivo è scattare foto, in più luoghi possibile portando con te il nostro logo. Ecco come fare:

Prendi un nostro adesivo, o un gadget o qualsiasi cosa riporti il logo di Photo Experience e mostralo in una tua foto.

Il link sarà sempre disponibile, pronto per essere scaricato, all’indirizzo: www.corsifotografiapisa.it/insta

Saremo con voi nelle vostre avventure, viaggi, serate tra amici o semplicemente nella vostra quotidianità.

Tra gli scatti che arriveranno saranno scelte le foto più significative, le più meritevoli saranno usate a scopo promozionale per le nostre attività, ed utilizzate in formato stampa per una mostra finale, la cui data sarà svelata più avanti.

Inoltre ogni mese i vincitori saranno omaggiati con gadget fotografico e con sconti per partecipare alle nostre attività fotografiche: workshop e corsi!

La prima manche, inizierà sabato 1 febbraio 2020 ed andrà avanti per tutto il mese di febbraio. A marzo si ripartirà con una nuova sfida fotografica! L’iniziativa durerà per i prossimi mesi, tenetevi aggiornati seguendo i nostri social.

I nostri adesivi sono disponibili presso la stazione Leopolda, in orari di apertura o presso la nostra sede a Cascina, in via Allende, con accanto il regolamento!

Partecipare è semplice e gratuito!

Basta pubblicare le foto con gli hashtag #yellowphotoexp, #Photoexperiencepisa, #corsifotografiapisa e taggare sulla tua foto la pagina di @photo_experiencepisa

Inoltre:

– il profilo Instagram deve essere pubblico

– le foto postate devono essere di vostra proprietà

– potete applicare i tag a foto già pubblicate

Nessuna limitazione di pubblicazione né giornaliera né mensile

PS Potete partecipare anche con le stories! Taggate @corsifotografiapisa e @photoexperiencepisa nelle stories in cui raffigurate il nostro logo o mostrate il backstage delle foto che avete realizzato, anche queste saranno valutate e diffuse nei prossimi appuntamenti di #yellowphotoexp

Nei tuoi scatti su instagram inserisci gli hashtag #yellowphotoexp, #Photoexperiencepisa, #corsifotografiapisa e tagga la pagina di @photo_experiencepisa

per info scrivi a [email protected]