Mostre FotograficheUscite Fotografiche

Pisa in Fiore 2020 – Concorso Fotografico Fior di Città

Pubblicato il
L’Associazione Casa della Città Leopolda in collaborazione con l’Associazione Fotografica Photo Experience organizzano per il quarto anno consecutivo il Concorso Fotografico Gratuito “PISA IN FIORE” evento legato all’omonima manifestazione che si terrà da Venerdi 17 a Domenica 19 Aprile 2020 nel centro storico di Pisa. 💐 🌷
 
🌷 Il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia, fotoamatori e professionisti.
 
🌷 La partecipazione è totalmente gratuita ed aperta a tutti.
 
🌷 Costituiscono oggetto del concorso immagini dedicate a fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, anche in contesti urbani, scatti concettuali che richiamano la natura.
 
 
🌷 Le fotografie verranno esposte all’interno della manifestazione Fior di Città durante i giorni dell’evento in un’area appositamente dedicata tra Corso Italia e Borgo Stretto.
 
🌷 Durante i tre giorni dell’esposizione sarà possibile, visitando la mostra, votare le fotografie esposte.
 
🌷 Saranno decretetati due vincitori della manifestazione, in due categorie diverse:
 
🌷 PREMIO POPOLARE: la foto che riceverà più voti da parte dei visitatori della mostra
 
🌷 PREMIO GIURIA: una giuria composta dal consiglio direttivo dell’Associazione Fotografica Photo Experience decreterà il vincitore.
 
🌷 La premiazione dei primi tre classificati avverrà Domenica 19 Aprile alle 18:00 presso la mostra fotografica nel centro storico di Pisa.
 
🌷 I primi tre classificati riceveranno premi offerti dagli sponsors dell’evento.
 
🌷 Regole per partecipare al concorso fotografico:
 
💐 Ogni partecipante potrà presentare una fotografia che avrà come tema: fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, in contesti urbani o scatti concettuali che richiamano la natura.
 
💐 Inviare UNA SOLA foto in formato JPEG (risoluzione minima 1200pixel sul lato lungo) all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 13 Aprile 2020.
Inserire nell’oggetto il TITOLO della mostra e di riportare nel corpo della mail titolo, NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO.
Le foto che non riporteranno le seguenti informazioni non verranno prese in considerazione.
 
💐 La STESSA fotografia stampata in formato A4 (20×30 su carta FOTOGRAFICA senza cornici ne passepartout, senza watermark) deve essere consegnata entro il 13 Aprile 2020 presso la reception della Stazione Leopolda nell’orario di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì 10-12.30 o 15-18 ; per consegnarci la fotografia in un altro giorno contattaci)
 
💐 Il fotografo dovrà scrivere sul retro il proprio nome e cognome e un recapito telefonico.
 
💐 L’organizzazione si riserva di non esporre le fotografie che non rispettano i parametri sopra indicati.
 
Per informazioni contattaci alla mail [email protected]
o su whatsapp al numero 3713965718