Written by 4:58 pm Mostre Fotografiche Views: [tptn_views]

Legàmi – Un Mese STRA-Ordinario | Mostra Online

Mostra Online
Spesso, presi dalla frenesia della quotidianità, parliamo solo di quello che abbiamo fatto o che dovremo fare, senza prestare la giusta attenzione ai “legàmi” che ci mantengono vivi. Quelli con la nostra famiglia, gli amici, le tradizioni e la nostra cultura.
Per avere rapporti profondi è necessario rallentare. Questo momento, storico e unico, ha stravolto le nostre giornate e ci offre sicuramente molte possibilità, una tra le quali: coltivare i nostri legami.
 
“Legàmi – un mese stra-ordinario” è frutto di un lungo percorso di studio da parte degli allievi del Corso Base di Pisa, svolto nel periodo antecedente al lockdown totale.
I nostri corsisti, grazie alle nozioni tecniche apprese durante il corso, hanno cercato di interpretare questo tema attraverso i propri occhi e le proprie macchine fotografiche.
Esposizione Fotografica a cura degli allievi del corso base di Pisa
 
VOTA LA TUA FOTO PREFERITA CON UN LIKE !
 
Inaugurazione Sabato 18 Aprile ore 17.00
La mostra è visitabile sulla pagina Photo Experience , Corsi Fotografia Pisa e sui siti: www.corsifotografiapisa.it e www.photoexperiencepisa.it
 
– PREMIO DELLA GIURIA: Saranno premiate le 3 foto più belle scelte dai docenti del corso in base ai parametri stabiliti ed all’attinenza con il tema.
 
– PREMIO POPOLARE: Sarà premiata la foto più bella che riceverà più like sull’album facebook (sarà possibile votare dalle ore 17.00 di Sabato 18 alle ore 18.00 di Sabato 25 – i like valgono solo sulla foto caricata sulla pagina ufficiale, e non valgono sulle condivisioni)
 
I vincitori saranno annunciati Sabato 25 Aprile alle 19.00 in diretta Facebook
Close