Written by 8:53 am Corsi di Fotografia, Mostre Fotografiche, Photo Experience Blog Views: [tptn_views]

Concorso Fotografico “Pisa In Fiore” e Mostra Fotografica

Si è appena conclusa la Manifestazione “Pisa In Fiore 2017”, che ha visto trasformare la Città di Pisa in un giardino fiorito e rigoglioso. Tanti gli eventi dedicati agli amanti della natura e non solo, e che ha visto coinvolto anche il nostro Club.
Il Photo Experience Club ha organizzato, in occasione di Pisa In Fiore, un Concorso Fotografico “Fior di Città 2017” .
Il concorso era aperto a tutti gli amanti della fotografia, fotoamatori e professionisti. Oggetto del concorso immagini dedicate a fiori, piante, attività di giardinaggio e cura del verde, anche in contesti urbani. Le fotografie che hanno partecipato al contest sono state esposte in Piazza del Carmine, Corso Italia,  durante i tre giorni di manifestazione. La giuria, composta da fotografi dell’Associazione Fotografica Photo Experience, ha valutato le fotografie in base a tre parametri: tecnica, composizione e tema.
La premiazione delle prime sei fotografie classificate è avvenuta Domenica 9 Aprile alle 17:30 presso lo Stand che avevamo allestito adiacente la mostra fotografica.
Il 1° Premio è stato la partecipazione gratuita ad un workshop organizzato dall’Associazione Photo Experience e omaggi floreali.
Inoltre presso lo Stand dell’associazione era possibile scattare foto in un set naturalistico ricreato ad hoc per l’occasione.

Classifica del Concorso Fotografico:
1^ classificata: MONICA PARISI
2^ classificata: ANNA DI PASQUALE
3^ classificata: AURORA VALVO

Close