Written by 1:23 pm Mostre Fotografiche, Photo Experience Blog Views: [tptn_views]

BeeRiver 2017 Concorso Fotografico: Birra & Dintorni

beeriver concorso fotografico

Normalmente si pensa alla birra come un’esperienza sensoriale che coinvolge solo due sensi, il gusto e l’olfatto. Si tratta invece di un’esperienza sensoriale “a tutto corpo”, che coinvolge anche tatto (relativamente), udito (un po’ di più), ma soprattutto tanta, tanta vista. Quale migliore idea, allora, per celebrare questo matrimonio di sensi se non attraverso un concorso fotografico?
beeriver concorso fotografico
Per gli amanti della birra dotati anche di un’innata creatività l’Associazione Casa della Città Leopolda in collaborazione con l’Associazione Fotografica Photo Experience organizza il Concorso Fotografico “Birra & Dintorni” evento legato alla manifestazione “BeeRiver” che si terrà da Venerdi 29 Settembre a Domenica 1 Ottobre 2017 presso la Stazione Leopolda di Pisa.
Il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia, fotoamatori e professionisti. La partecipazione è totalmente gratuita. Costituiscono oggetto del concorso immagini dedicate al mondo della birra in tutte le fasi, a partire dalle materie prime, della sua produzione e realizzazione alla consumazione finale; scatti in cui si gusta questa bevanda nei suoi tipici contesti, birra è anche condivisione, momenti di ilarità, allegria e amicizia. Tutto ció che vi richiama e significa per voi la Birra.

Le fotografie verranno esposte all’interno dell’evento BeeRiver 2017 e durante i tre giorni la giuria, composta dai fotografi dell’Associazione Fotografica Photo Experience, valuterà le fotografie in base a tre parametri: tecnica, composizione e tema, e decreterà i primi tre classificati.
Le fotografia saranno esposte durante i giorni dell’evento in un area dedicata. Per consultare orari di apertura al pubblico rimandiamo al sito www.beeriver.it
beeriver concorso fotografico

La premiazione dei primi tre classificati avverrà Domenica 1 Ottobre alle 18:30 presso la Sala Grande della Stazione Leopolda.

I primi tre classificati riceveranno premi offerti dagli sponsors dell’evento. (la lista dei premi verrà pubblicata a breve)

beeriver concorso fotografico

Regole per partecipare al contest:

-Ogni partecipante potrà realizzare una fotografia che avrà come tema:
immagini dedicate al mondo della birra in tutte le fasi, a partire dalle materie prime, della sua produzione e realizzazione alla consumazione finale; scatti in cui si gusta questa bevanda nei suoi tipici contesti, momenti di condivisione, di ilarità, allegria e amicizia. Tutto ció che vi richiama e significa per voi la Birra.

-La fotografia andrà stampata in formato A4 su carta fotografica e consegnata presso L’Associazione Casa della Leopolda (Piazza Guerrazzi 11 Pisa) alla segreteria organizzativa negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì h 9.30 – 13.30, il martedì e il giovedì h 15.00 – 18.00.

Il fotografo dovrà scrivere sul retro il proprio nome cognome e un recapito telefonico.
(per consegnarci la fotografia in un altro giorno contattaci alla mail [email protected])

-Termine ultimo per presentare le fotografie:Giovedi 28 Settembre entro le 19:00

-Le fotografie verranno valutate da una giuria di esperti in base a tre parametri: tecnica, composizione e tema.

-Verranno premiati i primi tre classificati.

Per informazioni contattaci alla mail [email protected]
o visita il nostro sito www.photoexperiencepisa.it

beeriver concorso fotografico

beeriver concorso fotografico

beeriver concorso fotografico

beeriver concorso fotografico

beeriver concorso fotografico

Close