Si è appena conclusa l’edizione autunnale del BeeRiver, manifestazione legata alla birra artigianale, che si è svolta nei locali della Stazione Leopolda di Pisa durante il weekend del 29 / 1 ottobre 2017.

Da tutta Italia sono arrivati numerosi stand di birrifici artigianali per far scoprire e assaporare le loro birre.



Il nostro Club è stato presente per tutta la durata dell’evento organizzando una mostra fotografica dal tema “Birre&Dintorni”.


Tantissime le fotografie che ci sono arrivate dai fotografi amatoriali pisani e non, che si sono messi in gioco scattando quello che per loro rappresenta la birra: momenti di condivisione, ilarità, amicizia e allegria.
I Partecipanti avevano a disposizione un mese per poter consegnarci lo scatto perfetto, e durante i giorni del Beeriver abbiamo allestito la mostra Fotografica.
Le fotografie, tutte numerate, potevano essere votate dai visitatori, esprimendo una sola preferenza.
Domenica alle 18:30 si è svolta la premiazione delle prime cinque fotografiche classificate, scelte sommando i voti della giuria popolare con i voti dei fotografi del nostro club.
I premi in palio non potevano che essere le Birre, gentilmente offerte da alcuni stand presenti al Beeriver.

Ecco alcuni momenti della premiazione:

Quinta Fotografia classificata è di Silvia Candini, che ha ricevuto in premio una bottiglia di Birra del birrificio pisano La Torre del Luppolo.

Quarta Fotografia classificata è di Lucrezia Reitano che ha ricevuto in premio una bottiglia di Birra del birrificio Vecchianese Associazione Arci La Staffetta.

Terza Fotografia classificata è di Fabrizio Cosci che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio abruzzese La Casa di Cura.

Seconda Fotografia classificata è di Catalin Dorin Zahariea che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio pisano La Gilda dei Nani Birrai.

Prima Fotografia classificata è di Anna di Pasquale che ha ricevuto in premio un cofanetto di birre del birrificio Agricolo Artigianale J63.


Ringraziamo nuovamente tutti i partcepipanti che si sono messi in gioco, i birrifci che hanno collaborato con noi e l’intera manifestazione Beeriver per averci accolto in una splendida cornice .
Non perdetevi anche L’AfterMovie realizzato dal nostro Club.