Written by 5:57 pm Uscite Fotografiche, Workshop Views: [tptn_views]

A Real (fake) Wedding – Workshop Fotografia di Matrimonio III ediz.

workshop fotografia matrimonio

L’associazione Fotografica Photo Experience in collaborazione con Corsi Fotografia Pisa organizza la terza edizione del workshop di Wedding Photography – Fotografia di Matrimonio il 15 Dicembre 2019.

DUE SPOSI
UNA CHIESA
LE FEDI
UN PRETE
LE DAMIGELLE
I TESTIMONI
I GENITORI
UNA MERAVIGLIOSA LOCATION NELLA CAMPAGNA TOSCANA

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI !

workshop fotografia matrimonio

Questi gli ingredienti di un vero matrimonio, ma organizzato per “finta” allo scopo di insegnare ai partecipanti del workshop come gestire a livello fotografico questa tipologia di eventi.

GUARDA LE FOTO DELLA SCORSA EDIZIONE: CLICCA QUI

INFO:
2 modelli, 7 comparse e uno staff di 9 fotografi saranno a completa disposizione per riprodurre in ogni suo dettaglio un evento così complesso e fornire le basi teoriche per affrontarlo in veste di professionisti.
Una full immersion di un’intera giornata (dalle ore 10:30 alle ore 18:00 orari indicativi) durante la quale verrà spiegato ai partecipanti come comportarsi durante tutte le fasi di un matrimonio e verranno forniti validi consigli per poter immortalare nel modo migliore le emozioni di un giorno speciale.
Il workshop si terrà presso l’agriturismo Podere San Giorgio a Palaia (PI), in un’atmosfera magica grazie anche alla sua piccola chiesetta sconsacrata che permetterà di rendere l’esperienza ancora più realistica

Al termine del corso sarà prevista una mostra fotografica, in cui i partecipanti potranno esporre un massimo di 7 foto a testa

PROGRAMMA:
Al momento del loro arrivo, gli iscritti parteciperanno al briefing che spiegherà loro le linee guida del workshop e chiarirà come andrà a svolgersi l’intera giornata.
I partecipanti verranno divisi in 2 gruppi in modo tale da poter seguire con maggiore calma, alternandosi, i preparativi di ciascuno degli sposi.
Terminati i preparativi si procederà alla cerimonia all’interno della chiesa. Qui, oltre agli sposi, saranno presenti anche altre comparse (prete, testimoni, genitori) in modo da rendere la scena ancor più realistica. Anche in questa occasione i gruppi si alterneranno per poter garantire a ciascuno la totale assistenza dello staff.
Nel pomeriggio saranno previste altre scene appositamente studiate dallo staff per esaltare al meglio la splendida location e i modelli

ALTRE INFO UTILI
I partecipanti dovranno raggiungere autonomamente la location del workshop.
E’ previsto un pranzo frugale offerto dall’associazione. In caso di particolari esigenze alimentari invitiamo i partecipanti ad organizzarsi

workshop fotografia matrimonio


PREZZI
Il costo del workshop di fotografia di matrimonio è di  150€.
Per i soci dell’associazione il costo è di 120€.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI !

per informazioni: [email protected]t – 3713965718

INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO SU WHATSAPP

workshop fotografia matrimonio

workshop fotografia matrimonio

Close